Giovedì 01 Settembre – Inizia la nostra Festa Parrocchiale

Pubblicato giorno 1 settembre 2016 - In home page

Inizia oggi la tradizionale Festa Parrocchiale dedicata alla Madonna della Cintola. Come sempre questo sito vi permetterà di essere quotidianamente aggiornati sul programma con tre sezioni dedicate agli appuntamenti del giorno, a quello successivo ed ad un resoconto del precedente ( oggi, ieri, domani ). Auguriamo a tutti una buona Festa sperando che parteciperete numerosi agli eventi in programma. Cominciamo con :

Oggi ( Giovedì 01 Settembre ):

Alle ore 18,00 in chiesa Santa Messa ed adorazione di Gesù Eucarestia

Alle 21,00 nei locali dell’oratorio serata per tutti giovani e non. Un’occasione per stare insieme, scoprire la festa e per i giovani l’opportunità di giocare a calcio balilla, pin pong ed usufruire del Parco della Madonnina per giochi all’aria aperta. Gli adolescenti nel salone proveranno lo spettacolo di Venerdì 9 Settembre quando metteranno in scena la storia di Bernardo a spasso nel tempo alla scoperta dei Giubilei. Incontrerà personaggi famosi ( Dante, Michelangelo … ) e vivrà un’esperienza indimenticabile. Risate assicurate !!!!

Domani ( Venerdì 02 Settembre )

Alle ore 9,15 in chiesa le Lodi del mattino alle quali seguirà la visita agli anziani ed ai malati come ogni primo venerdì del mese

Alle 21,00 nel cimitero parrocchiale S. Messa per tutti i defunti utilizzando il formulario Santa Maria Porta del Cielo. seguirà una piccola processione che partendo dal piazzale della chiesa terminerà presso l’edicola della Madonna dei Sette Dolori.

Buona festa a tutti !!!