Appuntamenti liturgici per la festa parrocchiale

Pubblicato giorno 29 agosto 2020 - In home page

Appuntamenti liturgici per la settimana (XXII del Tempo ordinario e II del Salterio)

Domenica  30 agosto, XXII durante l’Anno liturgico

ore  11: nell’oratorio, Messa festiva per la Comunità parrocchiale

ore 18: nello spazio verde a lato dell’oratorio, Messa festiva (defunta Emma Capecchi)

Martedì I settembre

ore 18: nell’oratorio, Messa per Fabio e i defunti della famiglia Nanni

Giovedì 3 settembre

ore  10.00: in chiesa, adorazione di Gesù Eucaristia

ore  17.00: in chiesa, adorazione di Gesù Eucaristia

ore 18.00: nell’oratorio, Messa per i malati (utilizzeremo il formulario Maria Vergine salute degli infermi)

ore 21.15: oratorio all’aperto con i giovani

Venerdì 4 settembre

ore 18.00: nel cimitero, Messa per tutti i fedeli defunti (utilizzeremo il formulario Santa Maria porta del cielo)

ore 21.00: nello spazio retrostante l’oratorio, preghiera del rosario per le famiglie

Sabato  5 settembre

ore  10.00: nell’oratorio, disponibilità per celebrare il sacramento della Penitenza

ore  18.00:  nello spazio verde attiguo all’oratorio, Battesimo di Mattia

ore  21.00: peregrinatio Mariae con la Madonna della cintola nelle vie della parrocchia

Domenica 6 settembre, XXIII T. O., festa parrocchiale della Madonna della cintola

ore  10.00: nello spazio verde attiguo all’oratorio, Battesimo di Mia

ore  11.00: nell’oratorio, Messa per il defunto Luciano Tremori

ore 18.00: nello spazio verde attiguo all’oratorio, Messa per la Comunità parrocchiale (utilizzeremo il formulario Maria Vergine madre della Consolazione), con celebrazione degli anniversari di matrimonio

In caso di brutto tempo, la Peregrinatio Mariae si terrà domenica 6, sempre alle ore 21.

Ringraziamenti

A coloro che hanno collaborato nella redazione di Parrocchiando; a coloro che hanno contribuito alla raccolta di offerte per preparare con i fiori la statua della Madonna della cintola; a Marco Benedetti che ha preparato la struttura in legno per sistemare la statua sull’autocarro con il quale percorreremo le vie della parrocchia; ad Alessandro Poli che ha messo a disposizione l’autocarro.

il Vostro parroco, don Michele