Appuntamenti per la settimana e ringraziamenti

Pubblicato giorno 4 settembre 2021 - In home page

Appuntamenti liturgici per la settimana ( 6  – 12 settembre, XXIII settimana durante l’Anno liturgico)

Domenica 5 settembre, festa parrocchiale della Madonna della cintola

ore 11.00: nell’oratorio, Messa festiva (defunti Gioiella, Floriano, Rino e Floriana)

ore 17.30: nello spazio verde attiguo all’oratorio, Messa con battesimo di Smeralda

Lunedì 6 settembre

ore 10.30: in chiesa, esequie di Adriana Belli

ore 17.00: in chiesa, Messa per i defunti Nada e Osvaldo

Martedì 7 settembre

ore 17: in chiesa, Messa per Fabio e i defunti della famiglia Reali

Mercoledì 8 settembre, festa della Natività della B.V. Maria

ore 17: in chiesa, Messa della festa

Giovedì 9 settembre

ore  17.00: in chiesa, Messa per il defunto Zef Degaj

ore  21.15: oratorio all’aperto con i giovani

Venerdì 10 settembre

ore 17: in chiesa, Messa secondo l’intenzione del parroco

Sabato  11 settembre

ore 17.30: nell’oratorio, Messa festiva (defunto Luca)

Domenica 12 settembre

ore 11.00: nell’oratorio, Messa festiva (defunta Giuliana Menichini)

Ringraziamenti

A  Marco Benedetti e Luciano per la manutenzione del cimitero, per il trattamento antitarlo dato ad alcune travi della chiesa e per l’allestimento dell’autocarro con la statua della Madonna della cintola, al quale ha dato il suo contributo anche Edoardo.

Un grazie a Roberta ed Anna per la quotidiana igienizzazione dei banchi della chiesa; a Giuliana, Rolando e Rosella per la pulizia della cappellina del cimitero; a Rosella e Marco Nanni per l’ospitalità data all’autocarro nel parcheggio della loro azienda; un grazie ad Alessandro Poli per averci prestato in questo periodo l’autocarro; a Livio Brogi per i lavori elettrici che ha fatto per l’illuminazione all’oratorio, al cimitero ed alla statua della Madonna; un grazie ad Irene, Anna e Carolina per aver fornito e preparato i fiori; un grazie a tutti coloro che hanno contribuito a preparare le celebrazioni di questi giorni ed a coloro che vi hanno partecipato; un grazie, infine, alle famiglie ed ai singoli che hanno voluto fare un’offerta per l’organizzazione della festa parrocchiale.

Il Vostro parroco, don Michele