Domenica 04 Settembre – Festa Parrocchiale 2016 – Gli appuntamenti

Pubblicato giorno 4 settembre 2016 - In home page

Prima domenica della Festa Parrocchiale dedicata alla Madonna della Cintola. Come sempre questo sito vi permetterà di essere quotidianamente aggiornati sul programma con tre sezioni dedicate agli appuntamenti del giorno, a quello successivo ed ad un resoconto del precedente ( oggi, ieri, domani ). Auguriamo a tutti una buona Festa invitandovi a partecipare numerosi agli eventi in programma.

Oggi (Domenica 04 Settembre ) :

Alle ore 11,00 S.Messa Festiva nel corso della quale i dieci ragazzi che l’anno prossimo riceveranno la Cresima saranno presentati alla comunità e firmeranno il registro parrocchiale. Al termine sotto il loggiato distribuzione di dolci ad offerta libera.

Alle ore 17,00 nei locali dell’oratorio parrocchiale riunione del consiglio pastorale per la verifica della ricezione creativa degli Orientamenti pastorali diocesani.

Ieri ( Sabato 03 Settembre ) :

Nel pomeriggio nei locali dell’oratorio si sono svolte le Pove di Canto  in vista della serata di Domenica 11 Settembre quando tornerà il ” Cantoratorio ” in compagnia degli amici delle parrocchie di San Giorgio-Gello, Valdibrana, Spazzavento e Ferruccia.  Successivamente Don Michele (vedi  foto ) ha celebrato la S.Messa della Domenica preceduta dall’ Adorazione di Gesù Eucarestia.

Domani (Lunedì 05 Settembre ) :

Alle ore 16,30 Rosario nella frazione dello Sperone.

Alle ore 18,00 in chiesa S.Messa utilizzando il formulario ” Maria, salute degli infermi “.

Alle ore 21,00 nei locali dell’oratorio parrocchiale incontro di formazione sull’Esortazione Apostolica Postsinodale ” Amoris Laetitia ” e sul ruolo dei tribunali ecclesiastici nelle cause di nullità del matrimionio.

Buona Festa a tutti !!!