Don Michele confermato Giudice presso il Tribunale Ecclesiastico Regionale Etrusco fino all’Aprile del 2019

Pubblicato giorno 4 luglio 2015 - In home page

E’ con immenso orgoglio e piacere che comunichiamo che la Conferenza Episcopale Toscana ha confermato il nostro Don Michele giudice presso il Tribunale Ecclesiastico Regionale Etrusco per i prossimi cinque anni. Come concordato con S.Ec. Fausto Tardelli, Vescovo di Pistoia, l’ufficio di giudice continuerà ad essere, per il nostro parroco, a tempo parziale, per permettergli di proseguire nel servizio presso la nostra Parrocchia. A Don Michele i più vivi complimenti da parte della redazione di questo sito e di tutta la comunità parrocchiale. Ringraziamo il Signore che ci ha donato un pastore di tale spessore  che con umiltà ed amore per il nostro paese si è dimostrato ancora una volta disposto a sacrificare l’assunzione piena di un così prestigioso incarico, pur di non abbandonare la nostra Parrocchia.