Esercizi Spirituali in Parrocchia dal 25 al 27 Marzo

Pubblicato giorno 22 marzo 2017 - In home page

Accogliendo le indicazioni pastorali date dal Vescovo per quest’anno dedicato a Dio Padre, proponiamo un breve corso di esercizi spirituali che si terranno nei locali della parrocchia da Sabato 25 a Lunedì 27 Marzo prossimi, con il seguente programma:

Sabato 25 Marzo – Annunciazione del Signore:
ore 15.15, nell’oratorio: La preghiera del Padre nostro nei Vangeli secondo Matteo e secondo Luca; riflessione-meditazione fino alle ore 16; seguirà un momento di silenzio ed un momento di preghiera comunitaria, fino alle ore 16.30;

Domenica 26 marzo, IV di Quaresima:
ore 15.15, nell’oratorio: La preghiera del Padre nostro nei Padri della Chiesa e nel Catechismo della Chiesa Cattolica; riflessione-meditazione fino alle ore 16; seguirà un momento di silenzio ed un momento di preghiera comunitaria, fino alle ore 16.30;

Lunedì 27 marzo ;
ore 21.15, nell’oratorio: O il padre o il burattinaio. “Contro Maestro Ciliegia. Commento teologico a Le avventure di Pinocchio”, di Giacomo Biffi (Milano, 1977); riflessione-meditazione fino alle ore 22; seguirà un momento di silenzio ed un momento di preghiera comunitaria, fino alle ore 22.30.

Tutti sono invitati a condividere questi importanti momenti di riflessione comune.