Festa parrocchiale della Madonna della cintola

Pubblicato giorno 28 agosto 2021 - In home page

Appuntamenti liturgici per la settimana ( 29 agosto – 5 settembre, XXII settimana durante l’Anno liturgico)

Domenica 29 agosto, XXII durante l’Anno liturgico

ore  11: nell’oratorio, Messa festiva per la Comunità parrocchiale

Lunedì 30 agosto

ore 18: in chiesa, Messa per i defunti Franca e Franco Vannucci

Martedì 31 agosto

ore 18: in chiesa, Messa per i defunti Innocenti

Mercoledì 1 settembre

ore 17.30: nel cimitero, preghiera del rosario e Messa per tutti i fedeli defunti (utilizzeremo il formulario Santa Maria porta del cielo)

Giovedì 2 settembre

ore 17.30: nel parco della Madonnina, preghiera del rosario e Messa per i malati e gli infermi (utilizzeremo il formulario Maria Vergine salute degli infermi)

ore  21.15: oratorio all’aperto con i giovani

Venerdì 3 settembre, memoria di san Gregorio Magno, papa e dottore della Chiesa

ore 10.00: visita ad alcuni malati

ore 17.30: nel parco della Madonnina, preghiera del rosario e Messa (defunti Tecla ed Enzo)

ore 21.15: in chiesa, adorazione di Gesù Eucaristia

Sabato  4 settembre

ore  10.00:   in chiesa, disponibilità per celebrare il sacramento della Penitenza

ore 17.30: nello spazio verde attiguo all’oratorio, Messa della festa della Madonna della cintola, con celebrazione degli anniversari di matrimonio

ore 21.00: peregrinatio Mariae in tutte le vie della parrocchia con la statua della Madonna della cintola trasportata su un piccolo autocarro (in caso di brutto tempo, la peregrinatio si terrà domani, 5 settembre, alla stessa ora)

Domenica 5 settembre, festa parrocchiale della Madonna della cintola

ore 11.00: nell’oratorio, Messa festiva (utilizzeremo il formulario Maria Vergine madre della Consolazione)

ore 17.30: nello spazio verde attiguo all’oratorio, Messa con battesimo di Smeralda

Avvisi

Per acquistare i fiori con i quali orneremo la statua della Madonna della cintola, ogni famiglia può ritirare una busta al termine della Messa e riportarla con la propria offerta nelle domeniche successive.

Il Vostro parroco, don Michele