Giovedì 08 Settembre – Festa Parrocchiale 2016 – Gli appuntamenti

Pubblicato giorno 8 settembre 2016 - In home page

Ultimi quattro giorni di festa nella nostra parrocchia  in onore della Madonna della Cintola. Come sempre, questo sito vi permetterà di essere quotidianamente aggiornati sul programma, con tre sezioni dedicate agli appuntamenti del giorno, a quello successivo e ad un resoconto del precedente (oggi, ieri, domani). Auguriamo a tutti una buona festa invitandovi a partecipare agli eventi in programma.

Oggi  (Giovedì 08 Settembre ) Natività si S: Maria Vergine :

Alle 16.30, al Castel dei Bonacchi ( Via Ombrone Vecchio ), preghiera del Rosario

Alle ore 18.00, in chiesa, Messa della Festa della Natività della Beata Vergine Maria

Alle ore 20.00, nei locali dell’oratorio, cena comunitaria ad offerta libera

Alle 21.30, seconda edizione di “Balloratorio”, con la partecipazione dei nostri parrocchiani Francesca Polizzi e Mario Gestri e del loro gruppo “Mario J Fox ”

Ieri (Mercoledì 7 Settembre) :

Nel pomeriggio in chiesa Don Michele ha celebrato la S.Messa utilizzando il formulario “Maria Vergine immagine e madre della Chiesa ” . Nel dopocena nei locali dell’oratorio parrocchiale, il Prof. Giovanni Tarli Barbieri, Ordinario di Diritto Costituzionale presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Firenze, ha tenuto un incontro di formazione avente come tema il prossimo referendum costituzionale. Presenti molti giovani per i quali il referendum coinciderà con la prima chiamata al voto.

Domani  (Venerdì 9 Settembre) :

Dalle ore 15,00 e per tutto il pomeriggio, in chiesa, Don Michele sarà a disposizione per celebrare il sacramento della penitenza.

Alle ore 20,00 nei locali dell’Oratorio parrocchiale cena comunitaria a base di pizza, wurstel, patatine fritte e gelato, ad offerta libera.

Alle 21,15 nel salone dell’oratorio la compagnia teatrale parrocchiale degli adolescenti presenterà lo spettacolo ” Bernardo e la storia dei Giubilei “. Divertimento e risate assicurate. Ingresso libero.

Buona festa a tutti !!!