E’ Domenica e la prima settimana della festa termina con varie iniziative. Eccole nel dettaglio. Come sempre poi flash back sulla meravigliosa giornata di ieri e le anticipazioni su quella di domani:
Oggi (Domenica 6 Settembre): Il programma della Domenica si apre con la presentazione dei ragazzi che frequenteranno il catechismo. Questo avverrà nel corso della SS Messa delle ore 10,00. Al termine distribuzione dei dolci ad offerta libera. Al termine della Messa nei locali dell’oratorio parrocchiale si terrà un incontro con i genitori dei ragazzi dei gruppi catechistici 2003-04, 2005-6, 2007. La giornata terminerà con la seconda edizione dal CantOratorio, rassegna di cori a partire dalle 21,15 nel salone dell’oratorio. Ospiteremo le parrocchie di Valdibrana, Spazzavento, San Giorgio e Gello. Vi invitiamo a partecipare numerosi !!
Ieri ( Sabato 5 Settembre ) : Crediamo sia impossibile riassumere in poche righe la gioia e le emozioni donateci dagli amici dell’oratorio “ Fra le case “ di Genova che ieri hanno trascorso con noi l’intera giornata. Il loro musical “ Strade dorate “ è stato bellissimo ed assai commuovente. Da parte nostra una bellissima accoglienza da parte dei giovani che hanno subito socializzato con i coetanei liguri. Ancora una volta impresa straordinaria di “ Quelli della cucina “ che hanno saputo mettere a tavola le oltre cento persone intervenute. Al termine la SS Messa celebrata da Don Michele e Don Roberto a sancire un’amicizia ed una fratellanza tra le due parrocchie destinata a durare nel tempo.
Domani ( Lunedì 7 Settembre ) : Il programma della festa prevede alle ore 21 la celebrazione di un Rosario itinerante nella zona di Sperone. Un’occasione per portare la festa tra i parrocchiani più … “ lontani “, nelle case di chi, in particolare, non può per ragioni di salute o di età essere presente alle iniziative in Parrocchia. Ed allora è la Parrocchia che si mette in cammino per far vivere davvero a tutti questa nostra bella festa.
Buona festa a tutti !!