Ultimi quattro intensi giorni della nostra Festa Parrocchiale. Come ogni giorno il programma di oggi, un riassunto della giornata di ieri ed un’anticipazione su quella di domani.
Oggi (Giovedì 10 Settembre): Torniamo all’Oratorio con una serata dedicata ai ragazzi come ogni giovedì sera dell’anno. Prima edizione di GiocaOratorio una sorta di Giochi Senza Frontiere di televisiva memoria, con i concorrenti a rappresentare le vie del paese. Tutti sono invitati a partecipare dai 6 anni in su. Non mancate !!! Ritrovo alle ore 21,00 per la composizione delle squadre e poi sarà …. GiocaOratorio !!!!!!!!!
Ieri (Mercoledì 9 Settembre) : Abbiamo voluto lasciare un giorno del programma della nostra festa privo di appuntamenti eccetto ovviamente la celebrazione della SS Messa pomeridiana. Questo proprio perché in questo giorno ognuno potesse vivere e celebrare la Festa in forma personale e privata. Una sorta di “ deserto “ così caro al Signore dove era solito ritirarsi da solo o in compagnia dei suoi amici apostoli. Una giornata di riflessione e preghiera all’interno dei propri affetti.
Domani (Venerdì 11 Settembre) : Siamo ormai in vista ed in preparazione della solenne festività di domenica prossima. Dalle ore 15,00 e per tutto il pomeriggio Don Michele sarà a disposizione dei fedeli per celebrare il sacramento della Penitenza. Alle ore 21,00 sino alle ore 23,00, in chiesa, Messa ed adorazione di Gesù Eucarestia accompagnata da preghiere, letture e canti.
Buona festa a tutti !!