Continua la nostra Festa Parrocchiale. Di seguito il programma di oggi, un riassunto sulla giornata di ieri ed un anticipazione su quella di domani.
Oggi (Mercoledì 9 Settembre): Abbiamo voluto lasciare un giorno del programma della nostra festa privo di appuntamenti eccetto ovviamente la celebrazione della SS Messa pomeridiana. Questo proprio perché in questo giorno ognuno possa vivere e celebrare la Festa in forma personale e privata. Una sorta di “ deserto “ così caro al Signore che lì era solito ritirarsi, da solo o in compagnia dei suoi amici apostoli. Una giornata di riflessione e preghiera all’interno dei propri affetti.
Ieri (Martedì 8 Settembre) : E’ stato il giorno della natività della nostra Madre Celeste ed a Lei era dedicato il programma della giornata: alle ore 17,30 si è recitato il Rosario nel Parco della Madonnina situato tra la chiesa e l’oratorio parrocchiale. Al termine, in chiesa, don Michele ha celebrato la Messa della Festa della Natività di Maria.
Domani (Giovedì 10 Settembre) : Torniamo all’oratorio con una serata dedicata ai ragazzi come ogni giovedì sera che si rispetti!! Prima edizione di GiocaOratorio, una sorta di Giochi Senza Frontiere di televisiva memoria, con i concorrenti a rappresentare le vie del paese. Tutti sono invitati a partecipare dai 6 anni in su. Non mancate !!! Ritrovo alle ore 21,00 per la composizione delle squadre e poi sarà …. GiocaOratorio !!!!!!!!!
Buona festa a tutti !!