Martedì 06 Settembre – Festa Parrocchiale 2016 – Gli appuntamenti

Pubblicato giorno 6 settembre 2016 - In home page

Prosegue nella nostra parrocchia la Festa dedicata alla Madonna della Cintola. Come sempre questo sito vi permetterà di essere quotidianamente aggiornati sul programma con tre sezioni dedicate agli appuntamenti del giorno, a quello successivo ed ad un resoconto del precedente ( oggi, ieri, domani ). Auguriamo a tutti una buona Festa invitandovi a partecipare numerosi agli eventi in programma.

Oggi ( Martedì 06 Settembre ) :

Alle ore 17,30 nel Parco della Madonnina Preghiera del Rosario

Alle ore 18,00 in chiesa S. Messa nella quale sarà usato il formulario ” Santa Maria discepola del Signore”.

Alle 21,00 nei locali dell’oratorio serata animata dalla Scuola di ballo di Ponte alla Pergola.

Ieri (Lunedì 05 Settembre ) :

Nel pomeriggio nella frazione dello Sperone si è pregato con il Rosario prima di trasferirsi in chiesa per la tradizionale S.Messa pomeridiana celebrata utilizzando il formulario ” Maria, salute degli infermi “. Dopo cena nei locali dell’oratorio parrocchiale Don Michele ha tenuto un incontro di formazione sull’Esortazione Apostolica Postsinodale ” Amoris Laetitia ” e sul ruolo dei tribunali ecclesiastici nelle cause di nullità del matrimonio. I presenti sono intervenuti rivolgendo al parroco le proprie domande in merito ricevendo da quest’ultimo i chiarimenti richiesti.

Domani (Mercoledì 07 Settembre ) :

Alle ore 18,00 :  in chiesa S.Messa utilizzando il formulario ” Maria Vergine immagine e madre della Chiesa

Alle ore 21,15 : nei locali dell’oratorio parrocchiale, il Prof. Giovanni Tarli Barbieri, Ordinario di Diritto Costituzionale presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Firenze, terrà un incontro di formazione avente come tema il prossimo referendum costituzionale.

Buona Festa a tutti !!!