Modifiche all’accesso in paese in concomitanza con la festa parrocchiale

Pubblicato giorno 1 settembre 2017 - In home page

Dall’ufficio stampa del Comune di Pistoia riceviamo e pubblichiamo indicazioni importanti per l’accesso ad alcune vie del paese in concomitanza con la  festa parrocchiale :

Modificata la viabilità  in via Ponte a Iovi per lavori di rifacimento fognatura

da lunedì 4 a sabato 9  settembre e da lunedì 11 a sabato 23 settembre

Nel mese di settembre, in via del Ponte a Iovi, all’altezza dell’intersezione della stessa con la via Fiorentina, saranno  eseguiti lavori di scavo per rifacimento della fognatura bianca.

In via del Ponte a Iovi all’altezza dell’intersezione della stessa con la via Fiorentina dal 4 al 9 settembre, dalle 8 alle 18, sarà  istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e vietato il transito per tutti i veicoli. Il traffico sarà deviato sul percorso alternativo in via S. Pierino Casa al Vescovo (II tratto) o da via delle Capanne Vecchie.

Dal 11 al 23 settembre sarà istituito il senso unico di circolazione per tutti i veicoli nella sola direzione sud-nord. Conseguentemente verrà  istituito il senso vietato all’intersezione con via Fiorentina.

Compatibilmente allo svolgimento dei lavori sarà comunque consentito il passaggio dei mezzi di soccorso o emergenza, e dei residenti della zona in caso di urgenti necessità.