Seconda settimana di agosto

Pubblicato giorno 5 agosto 2023 - In home page

Appuntamenti  in parrocchia (6 – 13 agosto 2023, XVIII settimana del Tempo Ordinario)

Domenica 6 agosto, festa della Trasfigurazione del Signore

ore 11: Messa festiva (per la Comunità parrocchiale)

Lunedì 7 agosto

ore   18: Messa secondo l’intenzione del parroco

Martedì 8 agosto, memoria di san Domenico, religioso e sacerdote

ore   18: Messa per la Comunità parrocchiale

Mercoledì 9 agosto, festa di santa Teresa Benedetta della Croce, religiosa e martire

ore   21.15: Messa per la pace e la giustiza nel mondo, con la partecipazione degli amici del gruppo di preghiera di Padre Pio

Giovedì 10 agosto, memoria di san Lorenzo, diacono e martire

ore 18: Messa per il defunto Nedo

ore 21: oratorio con neocresimati e adolescenti

Venerdì  11 agosto, memoria di santa Chiara di Assisi, religiosa

ore 17.30: in chiesa, preghiera del rosario

ore 18.00:  Messa per il defunto Luca

Sabato 12 agosto

ore  18: Messa festiva (per la Comunità parrocchiale)

Domenica 13 agosto, XIX durante l’Anno liturgico

ore 11: Messa festiva (per la Comunità parrocchiale)

Avvisi

In data 31 luglio, la Parrocchia ha pagato 64 euro per il contributo di bonifica del Consorzio Medio Valdarno; in data 7 e 9 agosto, pagherà 294 euro per l’energia elettrica utilizzata negli ultimi due mesi in chiesa e nell’oratorio.

Da sabato 12 agosto inizieremo a raccogliere le offerte per la festa di settembre della Madonna della Cintola.

La sera della festa dell’Assunta, 15 agosto, a partire dalle ore 19.30, organizzeremo nell’oratorio una cena comunitaria; seguirà la tombola, a partire dalle ore 21.15.

Il contributo chiesto per la cena è di 10 euro a persona, comprensivo della partecipazione alla tombola; il contributo per chi partecipa soltanto alla tombola è di 2 euro a cartella.

Per partecipare alla cena, è necessario iscriversi entro sabato 12 agosto.

il Vostro parroco, don Michele