Venerdì 02 Settembre – Festa Parrocchiale 2016 – Gli appuntamenti

Pubblicato giorno 2 settembre 2016 - In home page

Secondo giorno della Festa Parrocchiale dedicata alla Madonna della Cintola. Come sempre questo sito vi permetterà di essere quotidianamente aggiornati sul programma con tre sezioni dedicate agli appuntamenti del giorno, a quello successivo ed ad un resoconto del precedente ( oggi, ieri, domani ). Auguriamo a tutti una buona Festa sperando che parteciperete numerosi agli eventi in programma.

Oggi ( Venerdì 02 Settembre ) Alle ore 9,15 in chiesa le Lodi del mattino alle quali seguirà la visita agli anziani ed ai malati come ogni primo venerdì del mese Alle 21,00 nel cimitero parrocchiale S. Messa per tutti i defunti utilizzando il formulario Santa Maria Porta del Cielo. seguirà una piccola processione che partendo dal piazzale della chiesa terminerà presso l’edicola della Madonna dei Sette Dolori.

Ieri ( Giovedì 01 Settembre ): Nel pomeriggio in chiesa Don Michele ha celebrato la  Santa Messa ed adorazione di Gesù Eucarestia. Alle 21,00 nei locali dell’oratorio si sono tenute le prove con gli adolescenti ( vedi foto ) in vista dello spettacolo di Venerdì 9 Settembre quando metteranno in scena la storia di Bernardo a spasso nel tempo alla scoperta dei Giubilei. Bernardo incontrerà personaggi famosi ( Dante, Michelangelo … ) e … misteriosi ( Giubi e Lea ) e vivrà un’esperienza indimenticabile. Risate assicurate !!!!

Domani ( Sabato 03 Settembre ) Alle ore 15,00 nei locali dell’oratorio si terranno le Pove di Canto ( aperte a tutti !!!! )  in vista della serata di Domenica 11 Settembre quando tornerà il ” Cantoratorio ” in compagnia degli amici delle parrocchie di San Giorgio-Gello, Valdibrana, Spazzavento e Ferruccia Alle ore 17,00 in chiesa Adorazione di Gesù Eucarestia Alle ore 18,00 S. Messa della Domenica

Buona Festa a tutti !!!